Discussione: Una mano vi prego...
View Single Post
Old 31-01-2008, 14:44   #5
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da max_tex79 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,avrei bisogno di un consiglio,come avrete ben capito sono interessato all'acquisto di una macchina fotografica ma sono indeciso tra questi due modelli:
- NIKON CoolPix L15
- CANON PowerShot A720 IS
La nikon mi sembra più comoda,sia per le dimensioni che per il peso,ed inoltre ha uno schermo da 2,8 pollici,però la canon ha uno zoom ottico di 6x che mi alletta molto,di contro dimensioni considerevoli rispetto la nikon,vi volevo chiedere,come ottica qual'è meglio tra le due,ed inoltre quale prendereste?o se avete in mente qualche altro modello da consigliarmi.
Certo di una vostra risposta porgo cordiali saluti a tutti
Scusate se mi intrometto ma anch'io avevo notato la A720 IS e visto che potrebbe essere la mia prima digitale sto cercando quante più info possibili.

Mi sembra una buona macchinetta in rapporto prezzo, discreta qualità anche nei video e se ho letto bene nelle recensioni ha modalità sia automatiche che manuali e pertanto potrei anche incominciare a capire qualcosa di fotografia.

Premetto che possiedo un caricabatterie e 2 AA da 2500 mah, ma il mio unico dubbio è proprio sulle batterie e cioè faccio bene a puntare su questo tipo di soluzione oppure è preferibile una digitale con la batteria al litio tipo la Casio EX-Z1080 che pure mi attizza ?