View Single Post
Old 31-01-2008, 10:45   #4
baru
Senior Member

L'Avatar di baru

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
Quote:
Originariamente inviato da maxb81 Guarda i messaggi
ciao, io ne ho uno per hp che dovrebbe essere compatibile (stesso voltaggio e stesso vattaggio), e poi hp e compaq hanno quasi sempre avuto gli stessi alimentatori...
Però c'è un problema: in pratica era quello originale del mio pc nuovo, appena l'ho preso non ne voleva sapere di andare, ho chiamato l'assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo. Poi però provando ho notato che se spingo con forza va, e guardandolo bene ho visto qual'è il problema: ha solo un millimetro di plastica in più chè non fa far bene il contatto. Andrebb solo eliminato un millimetro e poi ti ritroveresti con un ali originale e mai usato (ho caricato il pc solo 2 volte...).
Se ti interessa al limite te lo spedisco, se ti funziona me lo paghi altrimenti me lo restituisci...
Parliamone!
Quanto vorresti in caso funzioni? Puoi fare una foto allo spinotto che va nel portatile e una al difetto??

Ciao