Quote:
Originariamente inviato da maxb81
ciao, io ne ho uno per hp che dovrebbe essere compatibile (stesso voltaggio e stesso vattaggio), e poi hp e compaq hanno quasi sempre avuto gli stessi alimentatori...
Però c'è un problema: in pratica era quello originale del mio pc nuovo, appena l'ho preso non ne voleva sapere di andare, ho chiamato l'assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo. Poi però provando ho notato che se spingo con forza va, e guardandolo bene ho visto qual'è il problema: ha solo un millimetro di plastica in più chè non fa far bene il contatto. Andrebb solo eliminato un millimetro e poi ti ritroveresti con un ali originale e mai usato (ho caricato il pc solo 2 volte...).
Se ti interessa al limite te lo spedisco, se ti funziona me lo paghi altrimenti me lo restituisci... 
|
Parliamone!
Quanto vorresti in caso funzioni? Puoi fare una foto allo spinotto che va nel portatile e una al difetto??
Ciao