View Single Post
Old 31-01-2008, 09:29   #547
chicca7474
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fux74 Guarda i messaggi
Il mio 755 è defunto da qualche giorno. Non legge piu' niente. Ne' DVD originali nè quelli masterizzati, e (la peggiore delle cose) nemmeno quelli vergini. Pessima esperienza con l'assistenza telefonica SAM, sembrava volesse arramicarsi sugli specchi....il problema non è dei DVD (provati diversi marchi e modelli) ma del lettore. Ora sto riversando i filmati della videocamera che avevo messo su Hard Disc sul DVD HDD di mio padre tramite scart e domani lo riporto al mediaworld. Spero non me lo portino in assistenza ma che lo possano cambiare direttamente sebbene siano passate piu' di due settimane. ( è il secondo HDD che devo restituire nel giro di un mese...!!! CHE SFIGA !!!!! N.B. Non esiste il DVD HDD perfetto, il primo era un Philips e si è guastato uguale!!)
Nel frattempo ho aperto la scocca ed ho scoperto che la scheda "madre" ha la pedinatura per la presa USB e l'hard disc interno e' un 2.5" della seagate.
Secondo voi un giorno si potrà cambiare con un disco di maggior capienza?
Che tristezza.......
Il mio 738 è in assistenza dal 17 novembre (!!!) per lo stesso motivo. Non leggeva e non scriveva più quasi nessun DVD, salvo rarissime eccezioni.
Ho letto su internet e riviste specializzate che i masterizzatori DVD Samsung danno questi problemi, non solo quelli da tavolo, anche quelli x pc...

X il resto... Due DVD recorder su due bacati per me non è SFIGA... Secondo me se sono della stessa marca c'è qualche problemino con la progettazione o cose simili... Se come nel tuo caso sono di due marche diverse, mah... a quanto ho letto nei vari forum sui recorder e sull'alta definizione, forse questi prodotti in generale sono ancora troppo "giovani" per essere davvero affidabili...

Ciao!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso