View Single Post
Old 31-01-2008, 01:50   #301
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti. Vado un po' OT chiedendo aiuto per un G3.

L'ho comprato oggi e lo sto provando. Ciò che sono arrivato a capire è che l'unico tasto che ho per lo switch dei DPI scorre i settaggi avanti e indietro, non ciclicamente. Questione di poco conto visto che penso che userò solo 2 set.
Quello che non capisco è altro. Nello specifico:

1)Ho attivato la casella "Attiva Notifica" e ho settato i .wav nel pannello di controllo, ma non viene emesso nessun suono, né in windows né in game.

2)Qual'è l'utilita del "rilevamento gioco"? Ho provato con l'opzione più chiara, cioè quella di inversione dei tasti sinistro destro. Una volta invertiti, se nella sezione di mantenimento vidimo o non vidimo "mantieni impostazioni tasti mano sinistra/destra" non cambia nulla, in game ho sempre i tasti invertiti, cosa che dovrebbe succedere solo se vidimassi il "mantieni", no?

3)I tasti laterali non vengono riconosciuti dai giochi. Naturalmente non ho selezionato "mantieni assegnazione pressione pulsanti" perchè li ho settati come avanti e indietro per il browser. Quindi immaginavo di poterli mappare in game. Però non se po' fa. Sembra che come al punto 2 una volta entrato in gioco non faccia alcuna differenza.

Per dovere di cronaca ho provato solo con doom3 in versione Steam. Non ho ancora provato con altri giochi. domani farò altri esperimenti.

Voi avete qualche idea?