View Single Post
Old 30-01-2008, 23:19   #4261
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
questa cosa mi manca terribilmente , non mi accorgo piu' se un gioco è pesante o meno...che dispiacere

Forse qualche caricamento e calo di fps in piu' in quella zona pero' ci sta perche' è veramente pienissima...
Ma baff...
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Faccio una domanda stupida perchè sono nuovo di The Witcher (l'ho apena cominciato) e in generale sono nuovo nel mondo dei giochi RPG.

E' lungo questo gioco? Chi l'ha finito quanto ci ha messo?
Guarda, io lo sto giocando da un mesetto e sono al terzo capitolo ancora da finire... con un'ora di gioco scarsa al giorno, più o meno... Però dipende molto da come lo affronti: se vai dritto per la quest principale ti dura meno, se invece ti dedichi anche alle quest secondarie, a leggere i libri (che tanto sono corti...), a parlare con la gente, a fare i "sottogiochi" come i dadi, le scazzottate nei bar, e le conquiste amorose, allora diventa lunghissimo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso