Quote:
Originariamente inviato da Crammond
Nessun bip (sigh). Il dissipatore che monto è il Vindicator della ocz, una bella bestiola!
L'ebayer mi sembra un tipo onesto. Gli ho già parlato del problema e mi ha detto che rimborserà, e che cmq la cpu funzionava quando l'aveva smontata. Ora non so neanche tanto come comportarmi per il rimborso. Devo mandargli indietro prima io la cpu o devo aspettare di vedere i soldi nel conto?
Cmq ero riuscito a spuntarla per soli 131 euro. I feedback erano 76.
Peccato, credevo di aver fatto un affare. 
|
per il rimborso vi accordate,
ma in genere si rispedisce il materiale e poi si viene rimborsati,comunque hai sempre la protezione ebay, (in caso di frode ti rimborserebbero il totale meno 28 euro ) lui la provera e se gli funziona (magari la tua MB non digerisce bene quella cpu quindi problema di incompatibilita, mi capito con un duron 1000 molti anni fa, nonostante funzionasse non ne voleva sapere di partire sulla mia a7v che lo supportava..) in caso gli funziona la vendera al secondo o al terzo che aveva fatto l'offerta piu alta,se e' guasta amen..la butta...in genere viene rimborsato il prezzo dell'asta quindi escludendo le spese postali, in caso abbia fatto una spedizione assicurata puo chiedere un rimborso alle poste, facendo una autodichiarazzione del valore e presentando la stampa della fine asta nella quale dichiarava che il materiale funzionava e una tua nella quale dichiari che e' arrivata rotta..e le poste analizzeranno il caso ma i soldi li riavra dopo molti mesi sempre che venga accolta la richiesta e sempre che abbiate assicurato la spedizione..tanto si sa i corrieri come trattano i pacchi...da schifo..e intanto anche quest'anno i prezzi sono saliti..