Quote:
Originariamente inviato da mau.c
poi questa cosa che si sente in giro che di giorno ti staccano il p2p e comunque s naviga lenti e di notte va tutto un bomba, è veramente una presa in giro... sinceramente non mi importa nulla, io non uso abitualmente il P2P, normalmente navigo solo in iternet. tuttavia questa cosa è scandalosa. alle compagnie dovrebbe essere imposto di pubblicizzare solo ed esclusivamente la banda minima GARANTITA. che mi frega che la linea potrebbe andare a 1gb/s se poi non arriva mai a scaricare 200kb/s...
in questo paese il consumatore è solo un pollo da spennare. sinceramente sono stanco di essere preso per i fondelli sta diventando imbarazzante. si deve cominciare a tutelare un tantino il consumatore, considerando i costi spropositati di questi servizi
|
non si è capito che il problema non è la banda minima garantita...la banda c'è.il problema vero sono le fonti da cui scarichi,soprattutto se si parla di adsl.se avessimo solo adsl in italia con l'upload scandaloso che ci danno saremmo poi tutti rovinati