View Single Post
Old 30-01-2008, 18:09   #73
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Hai ragione su ogni punto. In particolare sul terzo. Interessante come sparando sentenze, come ho fatto pochi post fa, si ricevono risposte provenienti da persone che pensano di far parte di un fortunato settore elitario dell'umanità, in realtà rispondono con altrettanta saccenza, dimostrando una certa ignoranza...La differenza è che io lo faccio apposta, loro no ...Per fortuna qualcuno risponde in modo garbato e disponibile, e sono le persone che apprezzo.
Non ho del tutto capito il senso di fare quello che hai fatto...se vai in giro con una firma del genere (Half life 2 è ridicolo) o a bollare Oblivion come un gioco da bimbominkia e lo fai apposta, non solo spari una sentenza, ma lo fai per scatenare un probabile Flame ad ogni post...se tu credessi veramente nel rispetto del gusto altrui non sentiresti nemmeno il bisogno di provocare risposte per vedere se gli altri rispettano le tue idee...per dirla alla gesù (da non credente)': se qualcuno ti da un pugno rispondi con una carezza, ma questo non ti giustifica a tirare i pugni a tutti quelli che incontri per vedere se ottieni davvero carezze...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso