Discussione: Overclock difficile
View Single Post
Old 30-01-2008, 14:34   #3
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Timon85 Guarda i messaggi
hai messo tutti i fix alla frequenze??? ti consiglio di dare una letta alle guide postate qui su "faq, guide e supporto" ... non ho una grandissima esperienza con cpu intel ma questi proci volano in overclock... Ne ho visti certi anche arrivare a 3.8 - 4 Ghz!!! mi sembra molto strano che nn salga più di cosi.....
e invece non c'è nulla di + normale...
è un limite del chipset. L'unico modo che ha per tirare su quel procio, è ricorrere ad una mobo P35 o su di lì..
Il 680i, è stato rivoluzionato proprio per via dei limiti che presentava in sede di OC con i quad, e la sua mobo, fa parte della "vecchia guardia".
GLi unici 680 che salgono bene con i quad, sono i rev2 che equipaggiano le + recenti mobo prodotte dagli storici partner nVIDIA, come XFX, ed eVGA. Proprio quest'ultima ha da un anno a questa parte smesso di commercializzare le revAR e TR, per lasciare spazio alle + recenti A1 e T1, equpiaggiate con i nuovi 680, adatti all'oc con i quad...
Per dirla tutta poi, verdere un B3 @4 ghz è decisamente improbabile.. cosa + fattibile invece, per i + recenti step GO.
Saluti

Ultima modifica di Lino P : 30-01-2008 alle 14:36.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso