View Single Post
Old 30-01-2008, 13:34   #1648
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
@ Adriano_87:
direi che puoi stare benissimo nei free:
Avira Antivir Classic + Online Armor + Spyware Terminator + a-squared-free + SuperAntispyware

con questa configurazione hai un ottimo livello difensivo anche se c'è da dire che ti manca un Hips/Cips, esempio una cosa semplice da usare come Prevx2.0 ma purtroppo è a pagamento (volendo potresti continuare ad usarlo dopo i 30gg in versione free che identifica solo il malware senza rimuoverlo)
a proposito di CIPS...

Online Armor credo si stia almeno parzialmente trasformando in CIPS

(quoto un post che ho postato nella guida di OA):

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Sul sito di Online Armor hanno aggiunto una sezione abbastanza interessante: si tratta del Online Armor file database, ovvero di un "motore di ricerca" in cui si possono cercare processi, programmi eccetera riuscendo ad avere varie informazioni su essi; in pratica, cercando per esempio hldrrr.exe, esce questo risultato:

Cliccando sul primo link si arriva a questa pagina:

Direi che è ancora in fase embrionale, ma penso che diventerà abbastanza utile col tempo.

PS: anzi, è già stato utile, dato che ora andrò a dire a Mike di segnare l'hldrrr.exe come pericoloso
edit: ok, l'ho avverito

Ho realizzato dopo che assomiglia un pò al funzionamento di prevx (come si è accorto anche ironia, tra l'altro)
leolas è offline