Quote:
Originariamente inviato da int main ()
che cazzata -.- i soliti commenti da utonto...se la tua scheda video raggiunge i 105° c'è qualcosa che nn và, portalo in assistenza
|
Quote:
Originariamente inviato da int main ()
nah, secondo me tu nemmeno l'hai mai avuto un portatile da come parli  cmq cm ti pare. resta cn le tue idee 
|
int main(), forse non hai capito che anche le provocazioni sono sanzionabili. Per questo sono 5gg di sospensione
Quote:
Originariamente inviato da Marco_Zanna
Ma veramente non hai capito un cazzo...commento idiota. Oltretutto sui dell puoi cambiare le vga tranquillamente! Comunque crysis in dx10 gira, magari non al massimo ma ti assicuro che gira. Sono stufo di sentire commenti idioti sui dell xps da gente che non riesce a capire la motivazione per cui questi prodotti vengono fatti. Credo proprio che sia invidia perchè non ve lo potete permettere.
|
Quote:
Se hai un mac stai zitto! perchè non hai capito un cazzo della motivazione per cui questi pc vengono fatti! Sono per gaming...se tu vuoi spendere 2000€ per un mac con cui non giochi fai pure ma non venire a commentare pc...tieniti il tuo mac e stai zitto! Con questo non dico che i mac sono tacconi, ma non hanno nulla a che fare con l'oggetto in questione. Non capisco perchè devi metterti a fare commenti idioti e fuori luogo!
|
Quote:
Ma segnala pure porcodio non me ne frega niente. Comunque il riferimento dei pezzenti era a quelli che hanno l'acer e similari e rompono i coglioni dicendo che questi pc sono inutili solo perchè sono invidiosi perchè non se li possono permettere. Comunque vai a segnalarmi da mammina moderatore dai così poi sei contento. Sfigato
|
Quote:
Che palle di voi...tutti uguali, ripeto pensavo fosse un forum serio, invece no! Devo sempre leggere commenti idioti del tipo che i dell xps sono inutili! Ma andate a cagare! Se non potete permetterveli o non sapete perchè li fanno non rompete i coglioni dicendo che sono inutili perchè sono ottime cose! è come i deficenti che dicono che le ferrari sono inutili...il discorso è sempre quello! gente invidiosa che non se la può permettere!
|
Quote:
Mi sbatte, tanto mi hanno gia eliminato 3 account, al massimo lo rifaccio. Piuttosto che sentire commenti idioti preferisco essere bannato ma far capire a gente come voi che scrivete solo stronzate
|
Quote:
Purtroppo questo è vero...
Solo che mi viene su un nervoso di sentire i soliti commenti da gente ignorante che crede di sapere tutto e invece alla fine non sa un cazzo! Quella sarebbe gente da bannare! Prova a leggere i commenti su tutte le cose avanzate (dell xps 1730, ge force 9800 gx2) la gente non fa altro che darci contro perchè dice che costa troppo! Ma costa troppo cosa? Forse per te costa troppo! Ma questo non vuol dire che non abbia senso! C'è tanta gente che può spendere 4000€ in un computer e non vedo perchè gli altri debbano darci contro. Ripeto è tutta nVidia...
|
Quote:
Originariamente inviato da lol4367
chi cazzo ti ha chiesto niente
|
Quote:
invece le bestemmie sono il mio pane quotidiano porcodio regolati te e non rompere i coglioni
Mosconi 4 President
|
Quote:
ma basta porcodio con sta gente che non si fà i cazzi suoi l'ho già detto prima:
"NON ROMPETECI I COGLIONI"
e per quanto riguarda il ban quoto il grandissimo chiavator:
"NON CE NE FREGA UN CAZZO, PORCO DIO PORCO DIO"
|
Quote:
e io che pensavo fossi dalla mia parte ma da quello che scrivi sei un terrone pezzente come tutti gli altri ke vergogna
|
lol4367 e Marco Zanna, siete bannati. E se si ripeteranno episodi del genere (insulti, torpiloquio e compagnia bella) il ban diventerà della persona e non solo del nick
Quote:
Originariamente inviato da CloudsITA
@int main
Utonto ci sarai te, e tutti quelli che rispondono in questo modo idiota... sto parlando di un portatile nuovo, senza contare che è già stato mandato in assistenza dove hanno detto che non c'è niente che non vada!
|
3 gg di sospensione