View Single Post
Old 25-10-2001, 16:05   #2
themaster
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Re: !! YAMAHA CRW-2200 aiutoperpiacere!!!

Quote:
Originariamente inviato da davidon
[b]ho finalmente deciso di aggiungere un masterizatore al mio nuovo pc.
il problema è decide quale!

non ho la minima esperienza in fatto di modelli e marche, ne' amici paricolarmente ferrati in materia, perciò ho pensato che prima di procede all'ascquisto, non vi fosse niente di meglio che una visitina sul forum.

Comunico che dove avrei intenzione di acquistare il master, mi è stato proposto (in fatto di prodotti di alto livello) il modello
YAMAHA CRW-2200E 20X10X40X EIDE

il commesso mi ha fatto notare più volte la fascia di assoluto pregio del prodotto, il fatto che "digerisce" praticamente TUTTO, il nome Yamaha che dovrebbe essere in se una piccola garanzia.

Ripeto: non ho la minima sperienza personale (VUOTO ASSOLUTO ), ma da quello che ho letto su qualche rivista, i prodotti Yamaha non mi sono apparsi come fantastici...

SAPETE DIRMI COME STANNO LE COSE? QUESTO PRODOTTO (dal prezzo non certo ridicolo) OFFRE DAVVERO UNA BUONA QUALITA'???

Altrimenti dove dovrei orientarmi? (immagino che sarò sommerso dalla parola plextor... ) ma povero portafoglio, ancora salassato

grazie grazie, consigliate, su
NON TE LO PRENDERE!!!!!

E' una ciofeca, se vai su tomhardware o altri siti vedrai che è molto schizzinoso sui supporti, spesso e volentieri va a 8x!!!

Se vuoi rimanere sulla stessa marca prenditi il 16x, non è schizzinoso e costa meno del 20x ovviamente.
themaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso