Discussione: XPS M1530 Cafè
View Single Post
Old 30-01-2008, 09:44   #20
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da perderaca Guarda i messaggi
Purtroppo non sono un commerciale Dell, anche io stavo valutando l'acquisto di un xps, e da tempo sto leggendo il forum e tutti commenti fatti.
Ho avuto contatti telefonici e con la chat del sito, gli ho inondati di domande in base a tutto quello che posso aver letto qui.
Ho usato il termine "vostro" in quanto in qualche modo mi dissoccio dalla vosta linea di pensiero.
Credo che parlare con un commerciale o con uno della lora chat sia un po come andare al centro commerciale e cercare di acquistare un qualcosa li.. se pensiamo a mediaworld o trony, quante volte troviamo il commesso scortese o non preparato che ci fornisce info non corrette?
eppure li non ci rendiamo conto in quanto lo vediamo face to face e non è solo una voce o solo delel parole scritte..
Tutto qui.... cmq.. purtroppo proprio stamattina ho visto che le mega offerte son finit.. e mi sento parecchio idiota per non aver acquistato prima il mio pc.. aspeterò tempi migliori..
guarda che le offerte non sono tanto peggiorate,anzi....fai attenzione a quando uscira il nuovo coupon 10% e poi guarda!( il 1330 si e' abbassato,anche se di poco!)
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso