View Single Post
Old 29-01-2008, 22:06   #1897
caneparelli
Member

L'Avatar di caneparelli

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Ovviamente ci vogliono quelli per il touch screen.
In alternativa puoi adattarli con un programino ma i risultati raramente entusiasmano.
In pratica viene simulata una tastiera invisibile su schermo. Premendo con il pennino sulla sinistra si simula la pressione del tasto 4, nella zona centrale del tasto 5 e sulla destra del tasto 6, e cosė via.
Con questo metodo si riesce ad interagire con tutti i giochi java, ma il piu' delle volte giocare non e' divertente...
Appena ho tempo raccolgo tutte le guide, i test e le mie impressioni d'uso in una paginetta web, cosė da poter esser d'aiuto a tutti i neo possessori di questo telefono

che programmino č?

Per il Pad non posso esserti d'aiuto, il mio e' inutilizzabile a causa del cavetto difettoso. da quanto ne so funziona solo con i giochi emulati. E da quel poco che ho visto il framerate di questi giochi non e' il massimo.
Un consiglio: se l'audio e' disattivato puoi attivarlo accedendo alle opzioni dell'emulatore. Non ricordo cosa devi cliccare mentre giochi, ti appare un menu'' completamente in cinese e l'opzione in mezzo (una delle "piu' lunghe") corrisponde all'audio. Premendo uan volta lo attivi, premendo nuovamente lo disattivi
Le altre opzioni non ho idea di cosa siano. Peccato perche' potrebbero essere utili per migliorare l'esperienza di gioco.
che programma č che lo provo????