View Single Post
Old 29-01-2008, 13:24   #46
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
le prende pure di santa ragione graficamente

ok, alla fine meglio che un gioco sia giocabile da tutti, ma non è che hanno lavorato meglio di crytek

la crytek ha puntato su grafica e fisica migliori possibili mentre cod4 ha puntato a vendere facendo una buona grafica molto scalabile

era ovvio chi avrebbe avuto la meglio (anche perchè cod è famosissimo da anni), al di là dei gusti personali (a me cod4 non piace affatto per dire)

a me però la grafica di cod4 non mi va tanto bene, preferisco qualcosa si scalabile ma che al massimo sia migliore
la differenza è che la activision ha messo il 60% degli sviluppatori a fare il multy, io gioco fps multy da sempre, e questo gioco è clamorosamente bello, e maniacale nei dettagli per il multy.
Posso affermare con certezza che chi ha fatto questo gioco è gente che gioca, e parecchio e a cui piace giocare.
La grafica al max è cmq fantastica seocndo me, specie nel multy.
Ma cmq ripeto sono i dettagli le piccole cose a essere stratosferiche, le hitbox sono perfette, come non mai, il bilanciamento delle armi di diverse classi, perfetto anche quello (non c'è la tipica arma lamer che è oggettivamente meglio delle altre), i kit le perk e le modalità ottime anche quelle, il tutto condito con caricamenti di pochissimi secondi sia per fare un server che per entrarci, un sistema di ranking che funziana anche offline, ad esempio per partite lan stratosferico, insomma, quest è come si fa un videogioco...

Ps la fisica e le cazzatine di crysis non sono presenti in multyplayer, quindi tanto vale, io rido se sparo a una pianta e la faccio cadere in testa a un mio amico e gli rido in faccia, non se la faccio cadere in testa a un bot senza anima...
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso