View Single Post
Old 29-01-2008, 09:25   #16
SniperZero
Senior Member

L'Avatar di SniperZero

Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
non diciamo boiate... chi l'ha detto che da google etc non si possono trovare siti ed2k?
basta cercare "ed2k"... oppure cercare un link tipo "ed2k://|nomefile|etcetera" e ne escono due miliardi...
e cmq anche se non dovesse uscire un sito vero e proprio non sarebbe reato anche il solo fatto che esca il link ad emule? secondo loro non potrebbe essere "istigazione a delinquere"?
però poi sarebbe come comprarsi una pistola, c'è chi la usa per le rape e chi la usa per motivi giusti (che personalmente non conosco... ma tant'è...)
parliamo per esempio del defunto ddg o di un qualsiasi sito ed2k (non nomino siti ancora esistenti per non fare la spiata...), che reato è mettere a disposizione un link? se io clikko infrango la legge IO, ma se non clikko? il sito che c'entra? potrebbe sempre essere un'istigazione a delinquere, ma allora è colpa dell'armaiolo se vende una pistola ad un ladro? lui che ne sa? e sopratutto, che gli frega? (è il suo lavoro... o in questo caso, la sua passione)
avete idea di quanti film "perduti" mi scarico da questi siti? sono un patito di vecchi film e là li trovo restaurati meglio che dai professionisti!!
se ma mi beccassero sapete che farei? denuncerei le case di produzione per "interruzione di pubblico servizio" perchè sono "costretto" a scaricare dei film che non troverei mai e poi mai da nessuna parte!!
poi vediamo chi paga chi...
SniperZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1