View Single Post
Old 29-01-2008, 09:02   #880
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
lo dicevo perchè mi sembra impossibile che certi dischi possano ricevere critiche così decise.
punti di vista, certo ma davvero mi risulta difficile pensare a gente che consideri amlor o tdb schifezze totali senza ricondurre queste critiche a una sorta di nostalgia o partigianeria nei confronti delle opere del periodo più sperimentale.
volevo esprimere ciò, poi è ovvio che i gusti non si discutono.
aspè aspè non ho parlato di schifezze totale in generale...
Riconosco pure io che c'è molto di peggio rispetto a quei due cd dei Floyd, solo che il fatto che sia la stessa band (più o meno) che ha fatto un Live a Pompei, un Interstellar Overdrive, un The wall o anche un Dark side of the moon e poi abbia fatto questi due dischi mi "fa un pò specie"...
Poi oh valore nostalgico +673543 molto probabilmente senza quei due dischi non avrei mai scoperto i Pink Floyd (anche se a 3 anni ascoltavo The Wall ).

Quote:
diciamo che i due dischi che credo siano oggetto di queste critiche sono certo meno complessi, innovativi e sperimentali rispetto alla loro discografia precedente. certe canzoni non sono indimenticabili, certo, ma le perle di classe assoluta non mancano.
potrei dire che sono molto più lineari e easy listening...sicuramente più commerciali però tenendo conto che con il mainstream c'entrano poco e niente e anche nel complesso sono tutt' altro che banali (secondo me).
ma si, son d'accordo, ci mancherebbe .
E' solo che magari sono io che sono sempre alla ricerca di innovazione, sperimentazione e chissà che altro (ed è probabile visto che ho aperto tempo fa un thread su avanguardia e minimalismo ).
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso