Quote:
Originariamente inviato da liviux
Mi piace molto la composizione della 1, e per quanto mi riguarda, il bilanciamento del bianco può andare a farsi un giro. Bella così.
L'hai fatta apposta per il gioco di parole? In tal caso doppio  ! L'effetto pare piuttosto superfluo. Inoltre disapprovo che tu abbia messo una povera bimba in pericolo sul bordo della strada per scattare al posto tuo (vista l'altezza del punto di vista)!
La 3 ho sospettato che potesse essere tua quando ho letto "PERGINE" sui cartelli, ma francamente mi pare al di sotto dei tuoi standard. L'effetto non è certo originale, e non mi pare che in questa notturna-diurna venga particolarmente valorizzato.
Decisamente migliore la prima, per me.
|
Io quando ho letto "san donà" e concordo sul fatto che sai fare molto molto molto di meglio, ma evidentemente l'idea ti affascina quindi ti dirò che preferisco la seconda