Ma io vedo tanta confusione nel mercato informatico oggi, ho già detto la mia su questa scheda, ma la cosa che non capisco e perchè continuano ad insistere con queste GX2 o X2 X-Pro-Dual, chiamatele come volete ma non ne capisco l'utilità, fino ad oggi sono state un chiaro FLOP!! ma quante mai ne avranno vendute? io credo pochissime, chi c***o se le compra ste schede qua
(almeno fino a quando non ci sarà una stabilizzazione, queste schede saranno oggetto di discussione perenne)
sono sempre alle prese con l'ottimizzazione dei driver che gira e rigira si rivelano sempre inadeguati "o così sembra", stanno riscontrando problemi di produzione cercando di contenere i costi, non c'è un effettivo salto prestazionale che ne giustifichi l'acquisto
(solo per aver qualche FPS in più! che ottimisticamente parlando si parla sempre di un 10-15% rispetto alla versione a sigola scheda o singolo chip). OH!! na questi di produrre schede di dimensioni "diciamo normali", che non consumino quanto un'intero pc, che non scaldino quanto una pentola a vapore e di conseguenza che non siano rumorose come un mini aspirapolvere,
non ne vogliono proprio sapere EH! 
l'idea non gli si pone lontanamente..
..Poi dire che è stato meglio produrla con gddr3 invece che gddr4 solo per paura di non aver disponibilità da parte del fornitore delle ram la trovo una presa per i fondelli colossale, perchè non dicono che cambiando solo le ram con gddr4 sarebbe stata dura proporre la scheda a prezzi competitivi e che tanto le prestazioni sarebbero rimaste più o meno simili. Sono contento che AMD riesca a fronteggiare nVidia e parlo da consumatore, in questo modo i prezzi riescono ad essere contenuti.. io è circa un anno che possiedo una 8800, mai acquisto fu più azzeccato di questo
(per quanto riguarda le schede video), anche se il prezzo fu decisamente alto.. il problema se mai sono sempre i giochi, perennemente in ritardo rispetto all'hardware disponibile o mal sfruttato, nVidia sta sviluppando i nuovi ShaderModel 5.0, questi non riesco a sfruttare la versione 3.0, e i produttori di schede lavorano sulle SM 5.0

che confusione. saluti.
_______________________________________________________________________________________________________________________
Dfi lanparty p35-t2r - Q6600 "G0" @3.6Ghz - Zalman 9700NT - DDR2 800 2Gb Teamgroup (3-3-3-8) - nVidia Pow-8800Ultra - Creative X-FI Fatal1ty fps - Hercules Dj Console - Sistema audio 5.1 su Yamaha RX-V357 - Raptor 74Gb - Maxtor sata2 250x3 - DVDRW Samsung 18X - DVDRom Benq 48X - OCZ GameXtream powersupply 700W - Asus Lcd 22" 2ms - Revoltec Gaming Steel Grid Fightboard advanced - FightMouse Advanced Steel Grid 2400Dpi laser tracking 6.4Mp Adjustable sensitivity - Win-Xp pro x32
_______________________________________________________________________________________________________________________