Quote:
Originariamente inviato da Diablix
Mwahahahah, dovrebbero chiamarmi in usa come GM.. finita la prima stagione (non sono arrivato neanche ai playoff, ma era previsto e voluto) e ho fatto un po' di trade mica da scherzo:
- Tony Allen e D.Johnson e mi son preso David West.
- Antonio Daniels, Sean May e Simmons (Mia seconda scelta al draft, PF 62 OVRL ma discreto potenziale) ====> Udonis Haslem e Daequan Cook
- Nate Robinson, David West e Daequan Cook ====> Greg Oden, Marceo Webster e Frye
- Chandler, Webster e Haslem ====> Gilbert Arenas (!!!) e DeShawn Stevenson
- Presi come Free Agents Beno Udrih e Ronny Turiaf
In sintesi ecco il quintetto dei futuri campioni NBA (  ):
C - Greg Oden (80)
PF - Andrea Bargnani (81)
SF - Andre Iguodala (87)
SG - Marco Belinelli (79) - qui s'arrabbierà Albys ma l'avevo alzato a 76 prima della Dynasty
PG - Gilbert Arenas (88)
A disposizione: S.Swift (C,73), C.Frye (PF,75), J.Kapono (SF,70), D.Stevenson (SG,71), B.Udrih (PG, 72), R. Turiaf (PF,66) e J.Alvarez (PG 64 draftato)
Ora vado a testare i ragazzi contro i Rockets 
L'unica cosa che mi dispiace è che ormai dei Knicks non c'hanno più niente se non il palazzetto 
|
Bel quintetto, nonostante i due italiani!
Vedi, la cosa che dici in fondo è la mia considerazione attuale della modalità dynasty: prima anche io stravolgevo le squadre, ora mi piace di più non snaturare le franchigie ma portarle in testa col loro zoccolo duro e qualche cambio mirato, non necessariamente illustre.
Ecco perchè ad esempio avrei tenuto Crawford, Randolph e Curry e Lee e Robinson.
Tra l'altro Zach Randolph mi ha letteralmente massacrato nello scontro avuto di recente: ha abusato di tutti i charlottiani che gli ho messo sotto, Okafor, Blatche, Wallace. Il giocatore che più in assoluto mi ha dato fastidio.
28p (14/21) + 12r + 2blk.