Quote:
Originariamente inviato da Ginger79
Si riferisce ancora a G92. G92 non è solo quello che conosci oggi (8800GT/GTS512). Il prossimo avrà frequenze sensibilmente superiori (grazie al processo produttivo inferiore), maggior numero di SP, maggior quantitativo di GDDR e "forse" un bus a 512bit. Cmq non manca molto... se ce la fai a trattenere la pipì aspetta e vedrai. 
|
questo significherebbe semplicemente che nv da novembre ha totalmente cambiato il modo di dare i "codename" ai suoi chip(in effetti è già anomalo di suo passare da g8x a g9x senza aggiornamenti architetturali), con lo stile diciamo "pre-g92" se una 8800gts512 ha un chip chiamato "g92", un nuovo chip con tutte le
importanti differenze da te menzionate non si sarebbe mai chiamato "g92<qualcos'altro>" ma "g9?": ergo è normale che l'altro utente considerasse sbagliati i rumor di cui sopra unaq volta correlati al nome "g92"
(cmq da news varie recenti anche io, e non credo che siamo pochissimi, mi sono fatto l'dea che la eventuale nuova "super-gpu" nv al momento o non esiste o cmq non uscirà dai lab a breve)
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
la nuova 9800gx2 adotterà il G92-450 mentre la 8800gts512 ha il G92-400.

|
differenze tra la vers. 400 e la 450, se ne conoscono di "certe" ?
ps: anche la 8800gt ha il g92-400 ? se sì. si sono per caso visti per il web "hack" per "svegliare"(se funzionanti) gli ultimi 16 sp ? (una volta queste cosucce si potevano fare, con le schede di fascia medio/alta

)