Bergamo,violentata da tre immigrati
Branco segrega e stupra 40enne italiana
Segregata, costretta a bere alcolici e violentata a turno da tre aguzzini. La devastante esperienza è stata vissuta da una donna italiana di 40 anni che, dopo aver conosciuto un ragazzo magrebino in una discoteca sabato sera, l'ha seguito nel suo appartamento nella bassa Bergamasca. Qui l'uomo e altri due extracomunitari hanno abusato di lei ripetutamente. Due dei tre immigrati sono già stati arrestati dai carabinieri. II terzo è ricercato.
I due magrebini finiti in manette hanno dai 25 ai 30 anni, sono accusati di violenza sessuale di gruppo. Insieme al terzo extracomunitario, avrebbero picchiato e violentato la vittima, una donna bergamasca, dopo averla costretta a bere un'ingente quantità di bevande alcoliche. L'hanno immobilizzata con la forza, quindi i tre aggressori, a turno, hanno abusato di lei. Quando la donna è stata liberata, ha chiesto aiuto ed è stata portata in ospedale, dove è arrivata in stato di shock e con diversi lividi sul corpo. I sanitari l'hanno medicata e dimessa. La sua testimonianza ha permesso ai Carabinieri della compagnia di Treviglio di identificare e arrestare due dei tre aggressori. Le indagini proseguono per rintracciare il terzo complice.
tgcom
eco di bergamo
BENE, AVANTI COSI'
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano

24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno