Quote:
Originariamente inviato da marco-beach
..volevo però avendo 1 gruppo di continuità usare un modem usb avendo visto 1 adattatore ethernet della dlink sempre voi che dite?grazie intanto..ah premetto che prossimamente mi servirà per creare una rete tra 1 htc p3600 o trinity,1 ipod touch nuovo e 1 portatile hp 6715s e 1 desk ovviamente..chiedo anche se 1 po OT..c è 1 modo per poter collegare per intenderci l attacco normale di 1 ciabatta a 1 gruppo di continuità?ci son cavi in commercio e ce li si deve fare?
|
Non sono sicuro di aver capito cosa vuoi fare, comunque usare un modem USB con un adattatore USB-ethernet mi sembra una inutile complicazione, due apparecchi invece di uno, con tutte le possibili complicazioni. Non fai prima a venderti questi due e comprarti un qualunque modem ADSL2+ ethernet (costano poco) e risolvi tutti i problemi ? Va bene anche quello che sicuramente ti fornisce il tuo provider in comodato nel caso.
Non ho capito il legame tra gruppo di continuità e modem usb.
All'uscita del gruppo di continuità ci puoi collegare qualunque ciabatta/prolunga, che problema di cavi/attacchi hai ?
L'importante non è quante prese/apparecchi ci colleghi, ma la loro potenza massima assorbita.
Ciao, alpiliguri.