Quote:
Originariamente inviato da Satviolence
Altra cosa, che ho notato adesso controllando i dati EXIF: la foto della Fuji č a 800 ISO con esposizione 1/60 di secodo, quella della Olympus č a 100 ISO con esposizione 1/30 di secondo. Insomma, se si limitano gli ISO a 400 nella Fuji credo che quel poco di rumorositā presente possa sparire del tutto. Quindi come puoi fare confronti di questo tipo?
Cosė su due piedi direi... se non sei in grado di accorgerti della differenza tra le due foto che hai proposto, e vista la tua competenza, che senso ha comprarsi una reflex?
|
quoto totalmente
ad alti iso la f50 č quasi sicuramente la migliore compattina tra tutte le 10-12 Mp in commercio: i paragoni li devi fare a paritā di impostazioni tra le macchine altrimenti non ha senso: impara i rudimenti della tecnica fotografica prima di passare al mondo reflex.
Inoltre l'f50 č meglio usarla in manual piuttosto che in auto, settando di volta in volta le impostazioni migliori sopratutto in termini di sensibilitā
|