View Single Post
Old 27-01-2008, 22:20   #20
Maxel
Senior Member

L'Avatar di Maxel

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PATRICOO Guarda i messaggi
allora questo mio msg spero sia letto da piu'gente possibile in modo che nessuno debba fare il mio stesso sbaglio,la cosa triste che ancor oggi i tantissimi che sono stati fregati non hanno il coraggio di ammetterlo magari per paura di non poter rivendere la key.
Dunque che sia vodafone o tim o wind la sostanza non cambia perche'sono delle grandissime truffe,loro parlano di 7 mega quando invece la velocita'max che possono raggiungere sfiora i 50 kbps il che e'pochissimo,oltre tutto ho come l'impressione che queste radiazioni possano far veramente male.In sostanza chi cerca un'alternativa all'adsl puo'andare a cercare altre soluzioni non certamente le key,chi si accontenta di utilizzare internet per dare un'occhiata a qualche sito allora vanno bene,ma c'e sempre il discorso del prezzo che e'ho troppo eccessivo,si parla di 199 euro per un qualcosa di ridicolo.

Ps. chi vi scrive e'stato fregato dalla tim e non ho vergogna di dirlo.adessp sn connesso co sta cavolata

Per il resto adesso posso quotare completamente Gianni
Per cortesia non scriviamo frescacce. A parte il fatto che il tuo commento riguarda un diverso provider, ed evidentemente un altro prodotto; 50kbps sono davvero miseri, e magari dipendono dalla zona in cui sei residente.

Ovviamente si raccomanda di controllare se la rete hsdpa è presente, prima di aquistare una cosa così costosa, tra l'altro.