Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_
si sa niente di un possibile Age of Empires IV?? 
|
Guarda ti dirò; io credo che alla GDC 2008 , si svelerà qualcosa sul prossimo capitolo della serie age, che io sto aspettando molto...Il 3 mi è molto piaciuto, anche se la grafica , a parte il marfe, lascia a desiderare...
Ma se verrà presentato, ( considerate che microsoft sarà presente con molte sorprese e quindi, visto che sono passati 3 anni da age of empires 3, escludendo l'espansione, ci sono delle buone probabilità), non pensate che sarà ambientato nella prima o nella seconda guerra mondiale...é molto + probabile un remake, secondo me" doveroso", del primo episodio, quindi greci e romani per intenderci..e ci sono due ragioni per questo:
1) Il primo age of empires è il peggiore della serie...ha delle lacune , che neanche l'espansione rise of rome è riuscita a colmare...
2) Quest'anno ricorre il 10 anniversario della serie age , e, se stanno facendo stracraft 2( che altro non è che un remake del primo con qulache novità), non vedo perchè non ridare lustro al primo capitolo, che ad ambientazione storica, è anche il + intrigante...
Mi aspetto delle novità succose dal prossimo age :
1) Nuova grafica al passo con i tempi....
2) maggiore accuratezza storica.
3) formazioni realistiche
4) e , se il gioco sarà ambientato nei tempi antichi , delle battaglie navali come si deve....:
Comunque ci sono delle buone possibilità che il gioco venga svelato o annunciato, seppure sommariamente, al gdc 2008...