View Single Post
Old 27-01-2008, 20:21   #9698
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
penso che non riuscirò mai a comprendere la logica che anima certi discorsi che differenza c'è a giocare pes o resident evil su pc o su console, visto che il gioco è uguale (e visto che giochi lostesso col joypad)?

P.S non credo proprio che tu giochi a gta4
no mi sono sbagliato volevo dire san andreas, cmq la diff c'è eccome , il mio san andreas è di gran lunga superiore a quello per console, e nn parlo di grafica che già quella è migliore, dovresti vedere i mezzi che c'ho messo, ferrari lamborghini ecc.., la vegetazione avevo messo quella di obliovion , queste cose sulla console te le scordi e poi a me piace troppo smanettare con le imp, fa parte del gioco imho

Quote:
Originariamente inviato da ekaj.pc Guarda i messaggi
ragazzi ma è normale che con una en8600gt by asus, crysis mi crasha???????

e poi non posso mettere dettagli medio-alti che va scattoso...che freva!!!!!!!!!!!!!!!

secondo voi la ati hd2600pro che avevo montato prima va meglio????

help please!

da premettere entrambe a 512mb !!!!!!!!!!!
ma siamo sul thread di crysis o di barbie crea la moda???
fate finta di nn leggere? non è che se la vga ha 512 mb di ram è di fascia alta!!! quelle vga sono di fascia medio-bassa, sarebbe già un buon risultato giocare a crysis a 1024*768 tutto medio su xp