View Single Post
Old 27-01-2008, 20:02   #4096
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

Iscritto dal: Feb 2007
Città: carugo(co)
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Concordo in pieno.
Ti dirò di più... quello che conta è la quantità di pezzi richiesti.
Immaginate solo ad un sistema di raffreddamento uguale in tutto ma anziché avere il supporto e alette in alluminio sia in rame. Che differenza ci sarebbe in termini di costo? 1 euro in più? 2 euro, spariamo. Invece in commercio costa una cifra considerevolmente maggiore. Ma pensate se una fabbrica che produce CPU, tipo AMD, facesse una richiesta di... 100.000 di questi sistemi di raffreddamento... chi non spenderebbe 2 euro in più per un sistema di raffreddamento più potente? O addirittura a liquido... tipo le schede video destinate all'overclock già con sistema di raffreddamento già inglobato. Io penso che se AMD facesse una versione B.Ed. con il kit a liquido già compreso e che... la garanzia per quello è di una ditta pinco pallino... a prezzi comuque bassi in base alla quantità, sarebbe una bella mossa.
credo sia molto + fattibile l idea di dare in dotazione dissipatori + performanti magari in rame in box;per il liquido la vedo mooolto ma mooolto + dura in quanto se mi danno wb da puffi le prestazioni saranno uguali o un pelo meglio di un buon dissipatore ad aria...poi devi calcolare radiatore pompa(anche per questa se non e performante addio prestazioni)....
vime76amd è offline