Quote:
Originariamente inviato da Guidolz
ah ok ho capito... allora fino ad adesso mi è andata bene  allora smetterò di utilizzare così questi pulitori di registro!
comunque tornando IT voi che programmi usate per i virus e spyware ecc..?? vanno bene quelli che uso io??
|
io uso nod32 2.7, in attesa della versione italiana della 3.0.. nient'altro.. firewall di vista ovvaimente, poi sarei nattato fastweb e ho anche un router a mia disposizione... antispy non ne uso, mai serviti, per un anno o due facevo scansioni con prodotti buoni tipo 1-2 volte al mese e mi segnalavano solo track coocking innocui, tra cui quelli di google.. in real time gli antispy servono solo a rompere le palle e a rallentare il pc.. defender è la prima cosa che ho disattivato poi.. ho riattivato poi qualche mese fa l'uac poichè ormai sebbene la magigor parte dei programmi non sia scritta in maniera decente per non necessitare il consenso dell'uac per operazioni banali, ormai il numero di messaggi all'intellazione di tali programmi si è ridotto mediamente ad uno solo come giusto che sia..