Quote:
Originariamente inviato da nandox80
se è scaduta...cosa cade?  tranquillo....a proposito, una domanda a chi magari lo sa...ma i prezzi degli interventi Apple per sostituire un hd quali sono?
|
?!
haha quella sulla garanzia m'ha fatto morire!
per quanto riguarda i prezzi dell'assistenza purtroppo non so dirti in quanto uno dei miei migliori amici lavora in assistenza apple e ovviamente nun me fà pagà oltre che venire direttamente a casa mia... e oltre ai prezzi ram sopra citati! hehe!
per rispondere a n11:
ok, capisco il tuo discorso, ma fai anche un pensiero al futuro: magari la tua attività crescerà e avrai bisogno di mezzi sempre più "pro".
io te la metto così: sono un fonico e una delle mie princiali atività è la registrazione di concerti/spettacoli "on location" quindi ovviamente non potevo prescindere da un portatile, ma già da un po' mi occupo anche di video (lo facevo su pc prima di avere il mbp) e la mancanza dei miei raptor di sistema e del r5 dei dati la sento eccome ora!
infatti come vedi da sign il pro è in arrivo a giugno non appena torno in italia (vi scrivo da londra belli miei!

) dove troveranno posto una 8800GT, un controler dischi hw (spero di aver abbastanza soldi per prenderli sas) e più in là in futuro un sistema protools hd e forse un dna...
vedila così: un macpro preso ora ti dura senz'altro più di un mbp, anche se le tue necessità dovessero crescere col tempo!
insomma: 24Ghz (dati da proci nati appositamenti per compiti "pro" suddivisi in 8 core) non so come siano paragonabili a 5Ghz dati da proci consumer suddivisi in 2 core! calcola che se poi lavori con video hd anche 4 gb di ram ti possono star stretti!
in sostanza quasi per la stessa cifra puoi scegliere tra potenza x e 5x...
pensaci bene, poi come già detto... se davvero ti serve portatile... per carità: ribadisco io l'ho dovuto piglà il mbp (e non che me ne penta, sia chiaro!)