View Single Post
Old 27-01-2008, 15:57   #16635
sickshot
Junior Member

L'Avatar di sickshot

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi

Ti invidio che puoi/sai farti una scrivania su misura....non hai pensato di eliminare il case ed integrare l'HW diretamente nel mobile magari in comparti
separati, quindi separati termicamente...
Che so...3 vani distinti con 2 ventole da 25 ciascuno (immissione/estrazione),
uno x la mobo, uno ali e lettori, e uno x HD...
La butto la...tanto puoi fare praticamente quello che vuoi (fighissimo)

Tanto x dar un'idea....
Ma immagina a quanto sarebbe silenzioso il pc seppellito da compensato da 3cm!!!!magari con antina in plexy/vetro...

PS: ti do da fare eh

Ancora grazie Troi@n, i tuoi consigli e le tua proposte mi sono sempre molto utili!
L'idea che mi hai dato è bellissima e sicuramente prima o poi farò qualcosa di simile, ma adesso non ho il tempo/denaro per fare qualcosa di così curato. Mi devo laureare... e poi chissà dove andrò a finire...
cmq continuerò a pensare al tuo progetto

Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
praticamente potresti anche farti il pc nella scrivania.. eliminando il case...
hd e componenti che scaldano li metti in un reparto piu alto e separato ( i sata ci son fino a 100cm...) l'ali uguale anzi.. lo potresti mettere direttamente fuori dalla scrivania.. o in una nicchia ricavata apposta x esso... che aspira da fuori e butta aria fuori x intendrci
Grazie anche a te!

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
l'idea è grandiosa, però allo stesso tempo fa un po' paura perchè si rischia di non chiudere mai il lavoro.
Infatti è meglio che aspetto altrimenti non mi laureo più!
[case] CM Stacker [ali] Antec TruePower Quattro 850w [cpu] Q6600@3200 step0 [cooling] Ybris A.C.S. Black Pearl [mobo] Asus p5k-e wi-fi AP Edition [ram] 2x1 GB Corsair DHX xms2 cl 4-4-12 [vga] Nvidia Geforce 6600GT [dvd-rw] Plextor PX-755A [soundcard] MOTU Ultralight [speakers] Genelec 8030 [monitors] 2x Eizo t961@1600x1200
sickshot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso