View Single Post
Old 27-01-2008, 15:11   #74
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
Registered User

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Scusami Luca ma in questo momento credo che tu abbia le idee parecchio confuse, sicuramente hai letto in giro che l'ottica kit è pessima ma non credo che tu sia realmente consapevole dei limiti di quell'ottica.

Lo capisco quando citi come sostituto il 18-125 che secondo me se non è peggio poco ci manca. La cosa che dovresti fare è uscire con la tua 400D e il suo obiettivo kit e cominciare a fotografare, sperimentare e soprattutto utilizzare. Hai la reflex da Natale e vuoi già cambiare?

Personalmente ho una Nikon ma conosco bene la 400D e il 18-55 e posso dirti che usata con cognizione riesce a fare foto splendide. Sicuramente nelle mani giuste è in grado di dare risultati migliori di una professionale con ottiche da millemila euro nelle mani di un pessimo fotografo.

Consiglio, comprati un libro di un corso di fotografia (quello della National geographic è molto buono). E' il miglior modo per spendere i tuoi soldi per la fotografia. Alle ottiche pro pensaci quando avrai la totale padronanza dei mezzi che usi.
Quindi farei un cattivo affare con un 18-125?? E' un amico che lo vende...lo ha usato sulla 10D e cambiando attrezzatura vuole venderlo...
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso