View Single Post
Old 27-01-2008, 14:41   #12
ricbus70
Junior Member

Iscritto dal: May 2001
Ciao.
Ho appena messo su un PC con questa MB e un Q6600 G0. Purtroppo non riesco neppure a terminare il POST del bios. Il sistema va subito in freeze in corrispondenza della pagina del logo ASUS AI, oppure durante la visualizzazione dei POST messages. La versione del bios è la 0502, forse con la 0703 cambia qualcosa, ma il punto è che non riesco a fare l'upgrade perché il sistema va in lock troppo presto. Anche sul forum ufficiale della mobo (http://vip.asus.com/forum/topic.aspx...uxe&board_id=1) si lamentano degli stessi problemi (che paiono scaturire soprattutto dall'accoppiata con il Q6600). Si legge anche di disperati che vanno a comprarsi un Celeron 420 solo per entrare nel bios e flasharlo (e non mi sento di escludere che lo farò pure io, anche se vorrebbe dire buttare via (altri) soldi).
E' la prima volta che rimango così deluso da una mobo ASUS. Di fatto - almeno la mia - non ne vuole sapere di funzionare. Altro che rock-solid... :-(
Qualcuno ha qualche idea? Per me sarebbe già un gran passo avanti entrare nel bios... (ma senti cosa mi tocca dire...).

Grazie,
ricbus70
ricbus70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso