View Single Post
Old 27-01-2008, 13:38   #13
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da st3llar Guarda i messaggi
Ti ringrazio ale83, sei molto gentile!
Ho come il sentore che avrò davvero molto bisogno di auguri di buonavendita. Per fortuna ho anche in corso una trattativa esterna a questo forum... Speriamo...

Sì, l'avevo visto; grazie, comunque per la segnalazione.
Al momento il prezzo più basso on-line che ho ragionevolmente trovato è di circa 400 EUR, che è poi il prezzo che ho pagato io quando l'ho presa (http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb)

NOTA
Quella proposta a 300 EUR è da oltre un mese che non è disponibile (avevo già controllato), e non è detto che lo sia in futuro. Oltretutto è in "offerta promozionale" per cui, stando al regolamento (punto 9), non è da considerare come minor prezzo sul mercato.

La scheda che ora è in effetti disponibile e realmente ordinabile costa circa 400 EUR compresa la spedizione. Quindi: 400 - 20% = 320

Venderla a 290 EUR spedizione inclusa, essendo a tutti gli effetti nuova, credo sia un prezzo più che onesto. Questa, ovviamente, è la mia personale opinione.

P.S. 1
Considerarla usurata dopo circa 6 ore di utilizzo (prove e burn-in test) sarebbe eccessivo. Piuttosto io la considererei collaudata.

P.S. 2
Dopo queste ulteriori precisazioni che era necessario fare, non farò più altre considerazioni relative ai prezzi. Credo che quello che è stato scritto fino ad ora sia sufficiente.

Un saluto a tutti.

il regolamento non prevede disponibilità...il prezzo minimo sul trovaprezzi è 295 quindi...

cmq dico davvero se la vuoi vendere a 290 fai pure...
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso