Quote:
Originariamente inviato da Cristallo
Ciao a tutti,
scusate ma non è possibile che alla Zalman abbiano qualche ingegnere che capisce quello che fa ? Probabilmente il Reserator 2 è un tipo di impianto che necessita di una pompa con portate basse per rendere al meglio. Dipenderà dal fatto che è un impianto di tipo passivo senza ventole e che sfrutta invece una estesa superfice dissipante per raffreddare il liquido. Il liquido dovrà scorrere lentamente per poter cedere calore alla contenitore che fa anche da dissipatore.
Ciao
Cristallo
|
Personalmente reputo la Zalman un'ottima casa, con prodotti vantaggiosi nel rapporto qualità/prezzo e un buon gusto estetico.
Se non avessi avuto problemi di spazio avrei quasi sicuramente acquistato proprio il Reserator 2 per evitare sbattimenti e avere un sistema con rumorosità prossima allo zero... invece mi sono trovato "costretto" ad informarmi in questo forum e ad imparare qualcosa (con mio sommo piacere) e non me ne pento affatto!
Quindi ripeto: grande stima per la Zalman, ma sono più soddisfatto con il mio kit attuale.