View Single Post
Old 27-01-2008, 11:34   #16629
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

scusate ma non è possibile che alla Zalman abbiano qualche ingegnere che capisce quello che fa ? Probabilmente il Reserator 2 è un tipo di impianto che necessita di una pompa con portate basse per rendere al meglio. Dipenderà dal fatto che è un impianto di tipo passivo senza ventole e che sfrutta invece una estesa superfice dissipante per raffreddare il liquido. Il liquido dovrà scorrere lentamente per poter cedere calore alla contenitore che fa anche da dissipatore.

Ciao

Cristallo
Personalmente reputo la Zalman un'ottima casa, con prodotti vantaggiosi nel rapporto qualità/prezzo e un buon gusto estetico.
Se non avessi avuto problemi di spazio avrei quasi sicuramente acquistato proprio il Reserator 2 per evitare sbattimenti e avere un sistema con rumorosità prossima allo zero... invece mi sono trovato "costretto" ad informarmi in questo forum e ad imparare qualcosa (con mio sommo piacere) e non me ne pento affatto!
Quindi ripeto: grande stima per la Zalman, ma sono più soddisfatto con il mio kit attuale.