View Single Post
Old 27-01-2008, 10:18   #9658
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
e il livello più peso invece qual'è stato?? nel tuo caso???
Nel mio qualche pezzo di
Spoiler:
nave aliena
, c'erano troppe fonti luci (10-11 segnava l'r_displayinfo).
Comunque volevo fare una considerazione su crysis gioco, dato che l'ho finito...
ho amato far cry (imho uno degli migliori fps se non il migliore degli ultimi 5 anni), però questo crysis l'ho trovato in alcuni pezzi quasi un passo indietro, benchè fisica, ciclo giorno/notte, nanosuit etc sono valori aggiunti importanti.
Sinceramente la prima parte
Spoiler:
fino alla nave, insomma
l'ho trovata troppo uguale a sè stessa (e far cry), il resto divertente, più vario, appassionante, per
Spoiler:
il penultimo livello sull'aereo una palla unica, lì ho odiato il gioco
.
Far cry non mi aveva annoiato assolutamente, anzi "l'alternanza" livelli all'aperto e al chiuso era più equilibrata (o forse l'effetto novità ha influenzato il mio giudizio su fc), tralasciando il discorso che l'avevo fatto a livello hard ed alcuni punti erano da crisi isterica
Voi come lo considerate, a parte la grafica super e le richieste notevoli (ma giustificate dalla bellezza grafica...uno dei pochi giochi, dopo far cry, a "costringermi" a fare screenshot dei paesaggi in quanto belli e realistici )
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso