View Single Post
Old 27-01-2008, 09:46   #12
st3llar
Junior Member

L'Avatar di st3llar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ale83 Guarda i messaggi
ciao compaesano, innanzitutto buonavendita
Ti ringrazio ale83, sei molto gentile!
Ho come il sentore che avrò davvero molto bisogno di auguri di buonavendita. Per fortuna ho anche in corso una trattativa esterna a questo forum... Speriamo...

Quote:
seconda cosa c'é un regolamento che indica il prezzo di pari al più basso online - 20% (iva) - % di usura.
Sì, l'avevo visto; grazie, comunque per la segnalazione.
Al momento il prezzo più basso on-line che ho ragionevolmente trovato è di circa 400 EUR, che è poi il prezzo che ho pagato io quando l'ho presa (http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb)

NOTA
Quella proposta a 300 EUR è da oltre un mese che non è disponibile (avevo già controllato), e non è detto che lo sia in futuro. Oltretutto è in "offerta promozionale" per cui, stando al regolamento (punto 9), non è da considerare come minor prezzo sul mercato.

La scheda che ora è in effetti disponibile e realmente ordinabile costa circa 400 EUR compresa la spedizione. Quindi: 400 - 20% = 320

Venderla a 290 EUR spedizione inclusa, essendo a tutti gli effetti nuova, credo sia un prezzo più che onesto. Questa, ovviamente, è la mia personale opinione.

P.S. 1
Considerarla usurata dopo circa 6 ore di utilizzo (prove e burn-in test) sarebbe eccessivo. Piuttosto io la considererei collaudata.

P.S. 2
Dopo queste ulteriori precisazioni che era necessario fare, non farò più altre considerazioni relative ai prezzi. Credo che quello che è stato scritto fino ad ora sia sufficiente.

Un saluto a tutti.

Ultima modifica di st3llar : 27-01-2008 alle 10:30.
st3llar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso