Allora gente :
Il 2 di Dicembre ho spedito per la seconda volta la A8R32 a Milano in ASUS perché al rientro dalla prima RMA la scheda madre non partiva neanche.
Ho speso un fottio di soldi per quello schifosissimo servizio si assistenza telefonica ( 199 400 089 ) che si dovrebbero vergognare di tenerlo come tale.
Avrò telefonato 10 volte di cui solo 3 volte sono riuscito a parlare con qualcuno perché le altre, stranamente cadeva la linea oppure dopo un attesa anche di 15-20 minuti ho riagganciato a causa dei costi al minuto del servizio .Le tre volte che sono riuscito a parlare con qualcuno,mi è sempre stato detto che la scheda era in lavorazione e che sarebbe stata spedita nel giro di qualche giorno.L'ultima volta è stata una settimana fà.
Io mi sono ROTTO I COGLIONI di un servizio di assistenza così schifoso.Già il fatto che l'assistenza telefonica è a pagamento ,dice abbastanza sulla qualità del servizio.Poi mi pigliano anche per il culo al telefono dicendo da sarà un mese che "tra qualche giorno la spediscono".
ASUS MA VAFFANCULO VA!!!
|