View Single Post
Old 27-01-2008, 08:47   #7437
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Allora gente :

Il 2 di Dicembre ho spedito per la seconda volta la A8R32 a Milano in ASUS perché al rientro dalla prima RMA la scheda madre non partiva neanche.
Ho speso un fottio di soldi per quello schifosissimo servizio si assistenza telefonica ( 199 400 089 ) che si dovrebbero vergognare di tenerlo come tale.
Avrò telefonato 10 volte di cui solo 3 volte sono riuscito a parlare con qualcuno perché le altre, stranamente cadeva la linea oppure dopo un attesa anche di 15-20 minuti ho riagganciato a causa dei costi al minuto del servizio .Le tre volte che sono riuscito a parlare con qualcuno,mi è sempre stato detto che la scheda era in lavorazione e che sarebbe stata spedita nel giro di qualche giorno.L'ultima volta è stata una settimana fà.

Io mi sono ROTTO I COGLIONI di un servizio di assistenza così schifoso.Già il fatto che l'assistenza telefonica è a pagamento ,dice abbastanza sulla qualità del servizio.Poi mi pigliano anche per il culo al telefono dicendo da sarà un mese che "tra qualche giorno la spediscono".

ASUS MA VAFFANCULO VA!!!
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso