Discussione
:
HELP!!!Come si risolve questo errore.... :-(((
View Single Post
27-01-2008, 08:25
#
1
Fast01
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
HELP!!!Come si risolve questo errore.... :-(((
Salve ragazzi ho un grosso problema da ieri al quale quelli di telecom chiamando il 187 per ben 3 volte mi hanno detto che è causato non dalla linea ma dal PC...
Premetto che ADSL ALICE 2 Mega da 4 mesi circa poichè prima il mio paese non era raggiungibile.
Il problema è che il modem (modem pirelli targato alice) si connette e tutto però non riesco in nessun modo ad aprire le pagine Web...(ora vi sto scrivendo con il vecchio 56K) Ho fin formattato provato collegarlo via Ethernet che via usb....è venuto a casa mia fin un mio amico con un altro modem alice di diverso modello...NIENTE DA FARE...Dal visualizzatore eventi mi da però il seguente errore...
Il lease 192.168.1.18 dell'indirizzo IP della scheda di rete con indirizzo 001BFCD50023 è stato negato dal server DHCP 0.0.0.0. Il server DHCP ha inviato un messaggio DHCPNACK.
Cos è sta cosa...????Fino a giovedi andava tutto da dio....poi venerdi non ero a casa e sabato ha iniziato cosi....??
Ho letto su qualche altro forum che bisognerebbe assegnare i DNS manualmente...provato NIENTE DA FARE....
Ragazzi ho bisogno di VOI
I5 2500K @4300 Mhz
Mobo:
Gigabyte Z77X-UD5H
RAM:
G.Skill Sniper 2X4GB 1600 Mhz
VGA:
XFX 5870 1GB
HARD DISK:
Raptor 74GB
ALI:
Corsair HX620W