View Single Post
Old 26-01-2008, 21:33   #9318
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da murcino Guarda i messaggi
mm... problemi di stabilità sinceramente ad oggi non ne ho mai avuti!
Al massimo mi viene da cambiare fw per provare le skin flash... te le hai mai caricate ?

Per quanto riguarda il bilanciamento ti dò ragione... è così per ogni album che cambio mi tocca andare a sistemare qualcosina!

Sono un sostenitore dell'equalizzazione FLAT... ma per il momento con le Super.fi 5 pro, mi tocca dare una pompatina alle freq. basse... sarà forse una mia deformazione ma le sento comunque leggermente meno presenti.
problemi di stabilità ce li ha soprattutto chi smanetta continuamente, quindi attualmente non io (come per i bios della motherboard, se tutto va bene che lo aggiorni a fare?)

... le skin flash non le ho provate e infatti sono l'unico vero incentivo in tal senso, ma credo che aspetterò ancora un pò

... per le in-ear è sempre stato un pò così, la qualità è molto "posizional-dipendente", chi tende ad ascoltare musica anche in ambienti rumorosi deve ridimensionare l'importanza della qualità sonora degli auricolari a vantaggio del volume/potenza... per questo fin'ora non mi sono arrischiato a comprarne di costosi come i tuoi (ho solo un paio di omx50 e delle cuffie pmx60)... immagino comunque che la resa delle super.fi in generale sia ottima!

Ultima modifica di Jeroel : 26-01-2008 alle 22:40.
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso