View Single Post
Old 26-01-2008, 16:59   #5
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
sarebbe utile che invece che replicare i thread di unire gli sforzi, non voglio essere io a dire come si fanno le cose, pero' non so, quando chiedo aiuto nessuno lo fa e poi vedo thread duplicati

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305438
Se vuoi incorporarlo nel tuo thread è a tua completa disposizione. Vedi tu.
Non lo considero una replica perchè i metodi trattati e i fw indicati non sono già stati illustrati.
Ho riscritto un nuovo thread in quanto in quelli che ho trovato le informazioni non rispecchiano molto i nuovi sistemi (più semplici) che oggi abbiamo a disposizione per caricare fw moddati e nuovi fw per poter moddare i modem Dlink e le informazioni presenti nei thread già esistenti potrebbero sembrare in contrasto e non congruenti.
Ad esempio non viene dato abbstanza risalto all'aggiornamento via interfaccia web, alcuni dei fw indicati sono divisi in fs/kernel e richiedono strumenti sw e conoscenze non sempre adatti a chi inizia. I fw indicati in questo thread sono tutti fw a file unico, firmati per l'aggiornamento via web e sono richieste conoscenze estremamente base per poter terminare l'aggiornamento correttamente.
Come ti ho avevo indicato in una risposta tempo fa il documento con le indicazioni dei fw e della modalità di aggiornamento e a tua completa disposizione e puoi tranquillamente incorporarlo se lo ritieni utile nel tuo thread.

Ultima modifica di Bovirus : 26-01-2008 alle 17:09.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso