View Single Post
Old 26-01-2008, 15:40   #15
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Guarda il mio ex portatile era un advent pagato 600 E, quando qualsiasi macchina con gli stessi componenti delle marche famose costava 1000 euro minimo, eppure funziona perfettamente e con linux era una favola.
Pero mi sono reso conto che, nonostante pesasse quanto la stragrande maggioranza degli altri 15 (ho anche provato con mano senza stare a vedere i dati dei produttori), mi faceva troppa fatica portarmelo appresso e lo lasciavo a casa. E non è che ci facessi i chilometri, magari me lo portavo all'uni ma quando devi andare in giro coi mezzi portarsi un paio di chili appresso fa una bella differenza che portarsene 5!

Quindi un 15 è troppo differente con l'eee, è proprio un altro concetto di portatile (nonostante il costo possa essere simile)
Eh? Ho capito male o vuoi dire che il tuo notebook 15" pesava 5 chili?

Io ce l'ho un 15"... onestamente non l'ho mai pesato ma dato che non ci soffro troppo a portarmelo dietro ho sempre pensato che pesasse 2-3 Kg al massimo... mi hai fatto venire la curiosità, mò lo metto sulla bilancia!

EDIT: Pesato... come pensavo siamo a 3 chili e qualche grammo... ovviamente batteria compresa. E' davvero strano che il tuo pesasse così tanto.

Ultima modifica di NetEagle83 : 26-01-2008 alle 15:48.
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso