Quote:
Originariamente inviato da R4iDei
Guarda il mio ex portatile era un advent pagato 600 E, quando qualsiasi macchina con gli stessi componenti delle marche famose costava 1000 euro minimo, eppure funziona perfettamente e con linux era una favola.
Pero mi sono reso conto che, nonostante pesasse quanto la stragrande maggioranza degli altri 15 (ho anche provato con mano senza stare a vedere i dati dei produttori), mi faceva troppa fatica portarmelo appresso e lo lasciavo a casa. E non è che ci facessi i chilometri, magari me lo portavo all'uni ma quando devi andare in giro coi mezzi portarsi un paio di chili appresso fa una bella differenza che portarsene 5!
Quindi un 15 è troppo differente con l'eee, è proprio un altro concetto di portatile (nonostante il costo possa essere simile)
|
Eh? Ho capito male o vuoi dire che il tuo notebook 15" pesava 5 chili?
Io ce l'ho un 15"... onestamente non l'ho mai pesato ma dato che non ci soffro troppo a portarmelo dietro ho sempre pensato che pesasse 2-3 Kg al massimo... mi hai fatto venire la curiosità, mò lo metto sulla bilancia!
EDIT: Pesato... come pensavo siamo a 3 chili e qualche grammo... ovviamente batteria compresa. E' davvero strano che il tuo pesasse così tanto.