Quote:
Originariamente inviato da homer73
La SIM non è accessibile, quindi si tratta, nell’incarnazione attuale, di un telefono bloccato.
Non riceve né spedisce MMS
Non è possibile usare un brano MP3 o WMA come suoneria .
Non può registrare video
Non ha uno slot di espansione per la memoria (che avrebbe semplificato anche il trasferimento di alcuni file).
Non si può sostituire la batteria a meno di inviare l’iPhone a un centro assistenza e questa dura pochissimo.
Il blutooth e' limitato.
Il Java e' assente.
Queste le prime gravi mancanze rispetto ad esempio al desay M888 (clone cinese).
Ovvio che abbia altre features, il WiFi in primis, ma questo non giustifica l'enorme diferenza di prezzo...
|
Bah non è che voglio fare il precisino ma non concordo su alcune info (e premetto che io l'iphone non lo voglio, non c'è lo e manco lo vendo!)
- La SIM non è accessibile, quindi si tratta, nell’incarnazione attuale, di un telefono bloccato.
??? parli solo della versione 1.2 nativa dell'os giusto? perchè se non ricordo male lo sblocco per la vs 1.1 è sbloccabile tramite un programmino che lo stesso Iphone ha tra i preferiti...
Non riceve né spedisce MMS
??? sicuro? perchè li riesce ad inviare anche con la sim bloccata basta abilitare l'accesso internet...
Non è possibile usare un brano MP3 o WMA come suoneria
??? questo è sbagliato è possibile farlo pagando 1€ alla apple per ogni suoneria i brano che intendi usare come suoneria e tale brano verrà ridotto ad una durata di 30 secondi. naturalmente esistono software x ovviare a questo problema!
Non può registrare video
Mi cogli impreparato non so se può registrare video... controllerò!
Non ha uno slot di espansione per la memoria (che avrebbe semplificato anche il trasferimento di alcuni file).
Non si può sostituire la batteria a meno di inviare l’iPhone a un centro assistenza e questa dura pochissimo.
TUTTO VERISSIMO E CONCORDO PIENAMENTE (ma mi pare che ormai sia lo standard apple...)
Il blutooth e' limitato.
In che senso limitato? nel senso che non puoi eseguire tutte le operazioni? quali? (anche su questo sono impreparato)
Il Java e' assente.
VERISSIMO ma è comunque possibile creare applicazioni visto che all'interno ha un'intero sistema operativo (non ricordo il nome) e che comunque se surfi un po' in rete trovi applicativi a bizzeffe (da emulatori a quant'altro!)
Cmq non per fare critica ma io penso che tu abbia visto in rete le features dell'iphone commercializzato in europa (t&t se non ricordo male) che non ha niente a che vedere con l'originale anche se il prodotto è lo stesso!!! (oltretutto essendo un computer portatile lo stanno scardinando in ogni sua parte...)
Riguardo al prezzo se comprato in america costa circa 280 eurozzi che come prezzo è più simile ai chinaphonini che ai telefoni italiani (oltretutto ricordo che in italia un qualsiasi telefono che abbia il touchscreen e uno schermo a 3.5inch costa ben più di 300 euro e non contiamo il wifi!)
Questo il mio pensiero. e ribadisco che a me l'iphone manco mi piace! (proprio esteticamente intendo!)