Quote:
Originariamente inviato da Futura12
gli ho giocati entrambi con la GTS 320mb a default....a circa 45fps entrambi...mai visti colli di bottiglia....non è che parli per sentito dire?...per farti un esempio altro gioco molto pesante Rainbow6 Vegas e Tdu entrambi tutto al max AF16x AA4x 
|
Vedi una cosa è parlare per sentito dire, un'altra è farmi vedere Fraps con i frame rate min/max/avarage.
Però in questo articolo si parla di Vram non di fps.
Purtroppo non è stato provato il gioco che mette più in crisi questo aspetto anche a risoluzioni normali come potrebbe essere una 1440x900 oppure 1280x1024.
Forse non riuscite a capire la differenza (perchè non ci avete mai fatto caso) tra un crollo di fps e magari lo stuttering da Vram (cosa che mi succede solo con Coh, in base alle affermazioni dei miei post precedenti).
Il fatto è che uno stuttering dato dallo swap della Vram non incide sugli fps.
Tu puoi essere fisso a 60fps ma quando la Vram swappa vedi questo fastidioso problema.
Per i giochi che menzionavo una 8800GTS ce la fa benissimo, però ho notato, in base alle mappe ovviamente, questo impiego di Vram.
Edit:
Ho fatto uno screen shot del gioco impostando ad esempio la grafica massima possibile a 1280x1024 con
16xQ CSAA e dettaglio modelli al massimo (ingiocabile sotto il profilo degli fps

)
Ho utilizzata una mappa (2 giocatori) piccola al tramonto:
Hinderdam(2)
Questi i risultati con RivaTuner:
Nel grafico mi sono posizionato non nel picco massimo (fase di caricamento della mappa, oltre 800Vram pre-caricati) ma durante una fase di gioco