26-01-2008, 08:07
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Cittā: Burago Molgora
|
Quote:
Originariamente inviato da rogermorse
Ciao a tutti, immagino che se ho una domanda sulla x-fi xtreme gamer devo metterla in questo mega-thread.
Ho comprato la x-fi xtreme gamer nuova. Ho messo inizialmente i driver presenti nel cd della scatola (ci ha messo una vita, e non so perche'). Mi ha installato il mixer con cui controllare e testare gli altoparlanti, calibrarli, regolare i volumi di uscite e entrate, regolare i filtri. Mi ha installato una console per gestire il THX, che non so usare....
Cmq quando ho visto che avevo dei problemi (strappi sonori nei giochi multiplayer....questi mi erano gia' capitati con altri audio tipo quello integrato....e poi in kane&lynch non sentivo i miei spari), ho deciso di reinstallare i driver, e visto che c'ero li ho rinstallati aggiornati presi dal sito creative.
Li ho installati, pero' la console con mixer non č presente. Si possono gestire lo stesso tutti i vari filtri attraverso windows, ma non c'č la console dedicata creative. Per esempio non posso testare i singoli altoparlanti con i test che invece i precedenti driver mi offrivano.
Come posso risolvere?
Voi che avete delle x-fi xtreme gamer avete consigli da darmi su come sfruttare al meglio questa scheda?
P.S. ho XP
|
installa dal cd e poi aggiorni solo i driver. driver e "pannelli di controllo" sono 2 cose separate. l'aggiornamento driver lo puoi fare anche con auto-update!
ciao
|
|
|