View Single Post
Old 26-01-2008, 00:26   #2180
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Non era solo questione di disinstallarlo, ma di riavviare prima di reinstallare quello nuovo, comunque se hai risolto diversamente meglio.

La velocità del bus PCI-ex non provoca artefatti, al limite ti si blocca la scheda. In realtà molto prima della scheda video ti si bloccherebbero gli HD, per questo non si possono superare i 115, la scheda video chredo che supporterebbe fino a 130 (sicuramente fino a 125, dalle prove che ho fatto senza HD).

I miglioramenti ci sono nei giochi che scambiano molti dati con la memoria del PC, io li ho notati sopratutto con GTL e RACE 07 (incrementi del 10%).

Ciao
Grazie per la risposta. Ma quindi conviene metterlo su 115 o lasciarlo su auto? Si attivano o no i fix su auto? Quale sarebbe il valore probabile che il bios gli da se si mette su auto?

Inoltre ho un problema con PC probe 2, lo avevo anche prima ma speravo con l'ultima versione (1,4,42) di risolverli. CHA1 è = a POWER, anche se ho attaccato il segnale tachimetrico dell'ali, solo il bios mi rileva i giusti rpm del mio ali, 1360 circa a riposo.
Mentre Chassis2 è a 0 questo però mi sa che accade perché la ventola gira sotto il minimo rilevabile che sono 600rpm vero? Infatti quando gioco e gli rpm aumentano riesco a leggere il valore.

Come fate con AI Suite S1.03.19 a leggere i voltaggi delle ram? Io continuo a vedere solo i volt della CPU.
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso