Quote:
Originariamente inviato da bigbeat
Ho un problema con Norton Antivirus 2004.
Sono abbonato all'aggiornamento delle definizioni antivirus fino a Maggio ma da ieri non mi permette di scaricare le ultime definizioni antivirus. Quando provo a scaricarle mi dice che il mio sistema è aggiornato ma invece nella schermata del Norton che appare appena si apre mi dice che le definizioni antivirus sono aggiornate al "16/01/2006" ma ieri sono uscite quelle di questa settimana che non mi scarica.
A qualcuno succede la stessa cosa o è mai successa o sà da cosa può essere causata in modo da potermi aiutare a risolvere il problema?
Grazie!
|
stento a credere che symantec non ti lasci aggiornare al nuovo norton antivirus quindi essendo un motore di scansione vecchio di 3 anni è ovvio che symantec stessa abbia inibito dopo un certo epriodo gli aggiornamenti..
è solo per il tuo bene, aggiorna alle nuove versioni o disinstallalo per preferire qualcosa di free o prodotti più effiocaci
inoltre colgo l'occasione epr ricordare che esiste un thread già aperto sul Norton (anche se non proprio lo steso prodotto):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
chiudo essendo in ogni caso un thread dopione