View Single Post
Old 25-01-2008, 21:24   #143
masluigi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Io penso che se si debbano fare dei confronti si debbano fare solo tra xp e vista, linux e soci appartengono ad un mondo diverso, xp e' quasi finito, vista con sp1 sta' nascendo fine del discorso, non lo scelgo io ne nessun altro, se vista non vi vā a genio andate verso altri lidi, ma con le limitazioni-diversitā del caso o rimanete con xp finche' dura.
Io con vista mi trovo bene con un minimo di spesa oculata, e' inutile spendere 1000€ per il processore e mettere 1gb di ram o un disco scarso,per funzionare alla grande si mettono 2gb di ram e due dischi in raid e va' come un missile, per cui se vista vā decentemente molto dipende dalla configurazione, per la sicurezza non posso che essere soddisfatto dal fatto che le vulnerabilita' siano in numero di molto inferiore a tutti gli altri os, risolte o non ad indicare una maggiore sicurezza, poi sarebbe interessante sapere le percentuali di gravita' di dette vulnerabilita' il numero soltanto non dice molto, ne basta una veramente grave per creare grossi danni.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP.
masluigi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1