Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Non si può creare un sistema con GPU all'interno una CPU pensando solamente all'ambito GP-GPU, attualmente non ci sono i software in grado di utilizzare l'enorme potenza se non per poter giocare.
Introdurre una GPU nello stesso pezzo di silicio della CPU elimina l'elemento esterno "scheda video" con grossi vantaggi sul consumo energetico.
AMD come Intel stanno alla finestra e aspettano che i vari produttori di software si diano una mossa a creare programmi di uso comune utilizzando la GPU per calcoli generici, se pensi che ancora oggi sono pochissimi i software in grado di sfruttare una CPU a 4 core, si può capire perchè AMD pensi alla cosa più semplice ( non ha caso AMD per "Griffid" ha preferito utilizzare un K8 modificato per ottenere il massimo risparmio nel consumo energetico ).
Personalmente penso che mettere una Quad core su una macchina dove si utilizza hard disk con prestazioni non proprio eccelse e senza possibilità di un RAID 0 è solo un modo per creare un clamoroso collo di bottiglia...
|
Dici che questi k8++ potrebbero eguagliare i k8 desktop?
__________________
ho concluso con :lonzana,energy+,Mpenza,Billi16.88rio88,NONNO,CastaTop86,blow82
http://abolizionecanonetelecom.antidigitaldivide.org
Acer 5920 moddato from t7300 to t9300
|