View Single Post
Old 25-01-2008, 17:24   #14
Ferdy78

Per completamento della notiza (e gettare ancora benzina sul focolaio ), giusto una decina di gg fa, molte agenzie di stampa (questa di ieri sera, è passata inosservata...fortuna che uno spunto al TG2 delle 13.00 mi ha spinto a cercare maggiori notizi sul web) riportavano tale notizia:

Roma, 12 gen. - (Adnkronos) - "La Rai ha il compito di pensare ad uno sceneggiato, ad un film, ad una docu-fiction che racconti la storia di mio padre. Mi pare evidente che insieme ad Aldo Moro, Bettino Craxi e' stata sicuramente la figura piu' alta e piu' tragica dell'Italia del dopoguerra. Hanno fatto sceneggiati Rai su figure anche piu' banali di mio padre, mio auguro che RaiFiction accolga questo mio invito''. Lo ha dichiarato il sottosegretario agli Affari esteri Bobo Craxi a diacoblog.com, il sito curato dal giornalista Pierluigi Diaco.

All'epoca Berlusconi, credo fosse più in auge degli agnelli....anni 80 Berlusconi sfondava nel mercato + ambito: INFORMAZIONE. Craxi penso davvero gli diede + di una mano a livello politico per arrivare dov'è adesso...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso